Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Latina arriva la biciclettata di Natale

Arriva “Natale in bicicletta, il ciclopanettone 2013”.
Si tratta di una biciclettata quest’anno organizzata di sera con appuntamento alle ore 20:30 del 21dicembre in Piazza del Popolo. 
Sarà un modo per permettere lo scambio di auguri agli ormai numerosi partecipanti del movimento Latina in bicicletta nato sui social network e arrivato ad oltre 6.500 membri. Come di consueto, grazie alla biciclettata, sarà mostrato alla città che si può andare in bici in qualsiasi periodo dell’anno, così come avviene in tutta Europa.

I partecipanti verranno accolti in un locale della zona dei pub (Beat) nel quale verrà organizzata una riffa di beneficenza con premi messi in palio dagli oltre 100 negozianti convenzionati che premiano chiunque si rechi nel loro negozi in bicicletta grazie alla campagna promossa dal movimento dal nome: “Chi arriva in bici viene premiato”.

L’intero importo raccolto dalla vendita dei biglietti della riffa (2euro l’uno) sarà devoluto all’Associazione Pontireti Onlus di Latina (www.pontireti.it) che si occupa della prevenzione e del contrasto del disagio giovanile, la cura e la tutela dei soggetti svantaggiati.

Comments

comments

  • osservatore

    Dopo gli arresti, in zona pub mancheranno 27 persone,giusto quindi organizzare lì una birra a pedali per nuovi clienti, bambini compresi.

  • carlo

    Andate con fiducia con la vostra bicicletta nella zona pub. Lì saranno felici di appropriarsene!

MandarinoAdv Post.