A Malindi il promoter sparito da Latina

09/11/2013 di
malindi-spiaggia

E’ stato individuato a Malindi, in Kenya, il promoter che da circa un mese ha fatto perdere le proprie tracce da Latina. L’uomo avrebbe avrebbe partecipato alla recente ristrutturazione del Karen Blixen, storico ed esclusivo locale di Malindi, la rinomata località turistica.

Ieri – scrive Il Messaggero – la polizia locale ha sottoposto a un controllo il promoter, ma non si conosce il motivo della verifica. In attesa di notizie molte persone che hanno affidato i propri risparmi al promoter che da settimane è sparito senza lasciare notizie. Anche l’istituto di credito al quale si appoggiava per le sue operazioni lo sta cercando da tempo.

Il legale del promoter precisa che il suo assistito non ha ricevuto alcuna comunicazione formale né dall’autorità italiana, tantomeno da quella estera. E aggiunge che il promoter si trova all’estero in vacanza, come da tempo programmato, e che farà presto ritorno in Italia.

  1. è bene che non si divulghi il nome di chi è autorizzato a raccogliere denaro e poi sbarire…bah! che buffonata…c’hai il vizietto? nome e cognome va pubblicato per difendere chi potrebbe incappare nella tua disonestà! LADRO!

  2. E’ l’italica cultura mafiosa che difende strenuamente i delinquenti. Prova ad offendere un politico, dopo mezz’ora ti ritrovi alla gogna mediatica.