Fumo nel treno per Roma, passeggeri evacuati a Latina

25/07/2013 di
stazione-ferroviaria-latina-24ore-992311

Disagi alla stazione ferroviaria di Latina: alcuni passeggeri sono stati fatti evacuare dalla carrozza di un treno regionale diretto a Roma Termini. Alcuni hanno riferito di aver visto del fumo uscire dalla prima carrozza del treno, probabilmente a causa di un guasto. Notevoli i disagi per i pendolari che hanno dovuto fare i conti con i ritardi su tutti gli altri treni.

  1. Tutta colpa di Moretti, boiardo di Stato che ha abbandonato i treni regionali dove viaggiano i pendolari a favore dei treni freccia dove viaggiano i ricchi. Io ci farei viaggiare lui e la sua famiglia sui treni regionali tra sporcizia e zecche.

  2. Per fortuna che non è accaduto nulla di grave considerando che sui treni mancano i martelli per rompere i vetri in caso di emergenza ed i finestrini sono bloccati con le viti. Se poi uno ci fa caso su qualche treno ogni tanto manca anche l’estintore. Poteva essere una cosa molto più seria e in quel caso cosa si sarebbe potuto fare?

  3. treni regionali, roba da poveracci, volgiamo l’estintore e magari l’aria condizionata………. che pretese assurde !

  4. Meglio non commentare piu’ nulla tanto fiato perso e parole al vento. Chi comanda ? Sempre il Potere e i soldi.

  5. ma se la puzza è diminuita negli utltimi mesi, siete incontentabili

  6. giornalaio, biglietteria, bar (che roba, a Pisterzo sono più organizzati !!), cessi, tutto è da terzo mondo, per mettere il viaggiatore a proprio “dis-agio”