Omicidio ad Anzio, ucciso un 22enne. Si cerca un giovane

29/05/2013 di
carabinieri-latina24ore-69809325

Omicidio ad Anzio in Corso Italia. Vittima un giovane di 22 anni, Daniele Righini, residente a Nettuno e nato a Latina.

L’altra persona coinvolta nella sparatoria è Massimiliano Cencioni, anche lui di 22 anni residente ad Anzio, rimasto gravemente ferito al torace. I due erano a bordo di una Peugeot quando sono stati raggiunti dai colpi di pistola. Secondo le prime testimonianze, ancora poco chiare, i killer potrebbero essere scappati a bordo di uno scooter. Righini aveva un piccolo precedente per furto.

LA DINAMICA. I due uomini si trovavano in auto su Corso Italia quando sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco. Per uno dei due, Daniele Righini, non c’è stato nulla da fare mentre l’altro è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Anzio che sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

LA PISTA. I carabinieri stanno cercando un giovane che si trovava agli arresti domiciliari per droga: potrebbe essere stato lui a sparare. L’omicidio potrebbe avere motivazioni sentimentali. L’episodio è avvenuto sotto l’abitazione del ricercato, scomparso assieme alla sua compagna.