Latina, la Befana si calerà dalla torre del Comune

03/01/2013 di
natale-latina-24ore-albero-piazza-48923633

Sarà una edizione davvero speciale quella della Befana 2013. Il Comune di Latina e il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco hanno organizzato una sorpresa per tutti i bambini e le famiglie: sabato 5 gennaio, alle ore 18, in piazza del Popolo la Befana arriverà dal cielo.

La vecchina con la scopa si calerà, infatti, dalla torre comunale e arriverà fino ai piedi del grande albero di Natale già da settimane posizionato in piazza. La Befana, poi, regalerà a tutti i bambini presenti dei bellissimi doni fatti di dolciumi e mille prelibatezze.

Nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 gennaio, inoltre, piazza del Popolo sarà animata dalle tradizionali bancarelle della Befana. Appuntamento per tutti i bambini sabato 5 gennaio, alle ore 18,00, in piazza del Popolo a Latina. Il Comune di Latina ringrazia il Comando dei Vigili del Fuoco e, in particolare, il comandante Cristina D’Angelo.

  1. …..e vai…… cosi vediamo se quest’anno mi trombo la befana……

  2. sara’ sicuramente tanta la felicita’ dei numerosi bambini rumeni che saranno presenti, evviva la befana a Latina!

  3. lo spettacolo sarebbe se la befana cascasse sulla testa degli assessori e consiglieri della pubblica amministrazione….. allora pagherei anche un biglietto!