Gesù e la mafia, don Aniello presenta il suo libro

28/11/2012 di
loc_scalo

Combattere la mafia è difficile. Ci hanno provato Falcone e Borsellino ritenendo il compito, comunque, non impossibile. Ci ha provato e continua a farlo don Aniello Manganiello, parroco per 16 anni nel quartiere Scampia di Napoli, che giovedì 29 novembre 2012 alle 17.30 in via della stazione a Latina Scalo, presenterà il suo libro “Gesù è più forte della camorra”. 

L’evento, organizzato dal Circolo di Roma e del Lazio de “I Cittadini contro le mafie e la corruzione” in collaborazione con l’associazione “Il Villaggio”, dal titolo Scampia chiama: le mafie che contaminano. Quali strategie per il contrasto sociale?, sarà l’occasione per non dimenticare chi, in questi anni, ha lottato per avere giustizia e legalità.

A presenziare all’evento, patrocinato dalla Provincia di Latina, ci saranno il presidente de Il Villaggio Cesare Quattrocchi, il presidente del Consiglio comunale di Latina Nicola Calandrini, il delegato alla sicurezza del comune di Latina Luigi Pescuma, Gianni Ciotti del Laboratorio di Polizia democratica, Antimo Lello Turri del coordinamento del Lazio de I Cittadini contro le mafie e la corruzione.