80 anni di Latina, un’auto elettrica per il sindaco

25/10/2012 di
auto-elettrica-comune-latina-5678222

Calzati Auto ha concesso in comodato d’uso gratuito al sindaco Giovanni Di Giorgi, in occasione delle celebrazioni degli 80 anni dalla nascita di Latina, un’auto elettrica.

Si tratta di una Renault Twizy, un quadriciclo che porterà impresso il logo ufficiale dell’80° compleanno di Latina.

  1. deve camminare per latina , cosi’ vede i marciapiedi scheggiati , le voragini per le strade, le auto parcheggiate sulle piste ciclabili.
    se si rende conto, magari cadendo, senza farsi male sul serio,di come sia ridotta la citta’, le strade, forse qualcosa cambiera’.
    magari dopo essersi fatto male si riposa su una panchina , da cui è stata divelto il ferro per appoggiare la schiena , forse dico forse si rende conto che deve lavorare sul campo, non girare con auto elettriche

  2. ma quale macchina elettrica!!!!!!!! ma non vi vergognate che ce la gente che non arriva a fine mese

  3. Ma non aveva già comprato lo scorso anno un’auto elettrica della Citroen?
    Giornale dell’agosto 2011:
    “E’ una Citroen C-Zero, contrassegnata dal logo con la torre del Municipio, la scritta Comune di Latina e una frase scelta ad hoc, l’auto scelta dal presidente della commissione Mobilita’ del Consiglio regionale del Lazio, Giovanni Di Giorgi, che, come sindaco di Latina, ha voluto dotarsi per i suoi spostamenti in citta’ di una vettura elettrica.”
    36 mesi di leasing… a spese del cittadino ovvio. Ma l’avete mai vista in giro??
    Ed ora ecco il regalino della Calzati Auto! Così potrà usarne una per i giorni feriali e l’altra per le festività!!!

  4. andate a vedere nelle autorimesse municipali quanti e quali veicoli sono inutillizzati, e poi vi renderete conto dei soldi buttati via come coriandoli.

  5. Non sei il mio sindaco…. non ti fai neanche vedere mai in giro, perchè non mi fissi un appuntamento tramite la tua segretaria?
    Dimenticavo il sindaco non riceve ha molto da fare. spero la redazione non censuri messaggio mio messaggio grazie.

  6. Ma la volete smettere di stare sempre a criticare..Viene regalata un’auto elettrica e bisogna attaccare dicendo “e io pago” che c’entra..Quelli gle l’hanno regalata perchè non ne vendono e cosi si fanno anche pubblicità..

    Poi cammina a piedi cosi vede le buche perchè le buche per vederle bisogna camminare a piedi..

    Siete proprio i peggio non si può fare niente che state sempre a criticà su ogni piccola cosa..