Latina, rissa tra stranieri e italiani in via Marchiafava

28/08/2012 di
via marchiafava-783247382

Ha coinvolto una decina di persone la rissa scoppiata ieri sera attorno alle22 invia Marchiafava a Latina.

Un’accesa discussione verbale è degenerata in un violento scontro fisico tra un gruppo di italiani e uno di stranieri. In preda ai fumi dell’alcol i protagonisti si sono azzuffati all’esterno di un circolo privato gestito da una donna rumena.

A lanciare l’allarme alla sala operativa del 113 i residenti. Quando la pattuglia della squadra volante è giunta sul posto tutte le persone coinvolte si erano già date alla fuga.

Nel corso degli accertamenti all’interno del locale è stato individuato uno sloveno sul quale pende un provvedimento di rintraccio. La polizia ha avviato le verifiche per individuare gli autori della rissa.

  1. Bisogna chiudere questi locali che deturpano la città e cacciare via questa gente schifosa!!!

  2. Ci risiamo…fino che non ci scappa il morto!!! Ma quando si andrà a vedere chi sono gli inquili del Nicolosi e i maledetti Italiani che affittano queste case a posti letto? E’ incredibile…si trovano i tutori della legge per l’ordine pubblico dello stadio e non si trova mai il personale per andare a fare un bel blitz in questa zona:ma molto ci vuole a circondare la zona alle 4 di mattina, entrare dentro e vedere che gente c’è?Spaccio di droga, prostituzione, manovalanza per la malavita organizzata e si continua ad ignorare questo degrado?? Con le leggi attuali si può confiscare l’immobile al proprietario…e non si fà…..allora non c’è volonta di agire…inutile rifare la piazza Santa Maria Goretti…le case si costruiscono dalle fondamenta non dal tetto!!!Pazzesco…anzi VERGOGNA!!!!

  3. IO sono sempre del parere che questa gente va’ “ACCETTATA”.

  4. @Francesco…certo che se tu avevi le p***e di andare…le prendevi tu x tutti :-)

  5. io una soluzione ce l’avrei…
    ACAB…!!!
    Avete visto il film? beh… spero che prima o poi diventi realtà…

  6. 20 anni fa circa ci andavo a scuola, ed il pomeriggio a giocare da alcuni amici che abitavano alle popolari…in giro per quelle vie, a giocare a bigliardino al bar o a comprare la merenda al forno piu avanti…oggi mio figlio non ce lo manderei!!

  7. ACCETTIAMOLI TUTTI……………………………………………………………………………………..

  8. la romania non doveva entrare in europa! prima ci voleva un rodaggio di adeguamento e poi magari si poteva fare come in america…una lotteria per il permesso di soggiorno…la cittadinanza italiana deve essere un privilegio, non un diritto…governanti di m….