Ponza, rissa con i fotografi: Belen denunciata

08/08/2012 di
belen_demartino_belen_de_martino

Rissa con i paparazzi a Ponza, e Belen viene denunciata insieme al suo fidanzato. L’accusa – scrive Il Messaggero – è pesante: rapina in concorso. Sotto accusa Belen, il fidanzato Stefano De Martino, la sorella di lei e il suo compagno.

A scatenare la rissa il lavoro di due fotografi free lance che appreso dell’arrivo di Belen a Ponza – avvenuto sabato scorso quasi in sordina – si sono messi a seguirla. A Palmarola, con un gommone affittato in mattinata, la modella era arrivata nei pressi della spiaggia quando si sarebbe accorta di essere seguita dai due fotografi. L’invito a essere lasciata in pace, qualche parola grossa, e sembrava tutto finito lì. Invece una volta scesi a terra e con i fotografi che continuavano a scattare c’è stata quella che i «paparazzi» hanno definito come una vera e propria aggressione. Tanto che si sono fatti refertare al poliambulatorio dell’isola una volta rientrati in porto.

Nel corso della colluttazione i fotografi si sono visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura che avevano portato. Risaliti sul gommone – secondo una prima ricostruzione – hanno fatto capire che la cosa sarebbe stata denunciata. A quel punto anche Belen e gli altri tre – compreso che la cosa poteva precipitare – hanno deciso di rientrare in porto. È stato lì, dopo l’attracco, che avrebbero riconsegnato macchinette e attrezzatura. Volevano chiuderla così e pensavano, forse, di esserci riusciti. Solo che c’era tutto, tranne le schede di memoria digitale. I due reporter, a quel punto, hanno ripreso l’attrezzatura, sono stati al pronto soccorso – dove sono stati giudicati guaribili in una settimana – e poi si sono diretti in caserma per denunciare l’accaduto. (foto tratta da Sky.it)

  1. …Meno male così l’isola salta nelle cronaca per questo gossip estivo e non per le solite risse tra romani annassi, vedessi, capissi, ‘n poi capì…. :-)

  2. Questi super famosi che credono di poter fare come gli pare… ma magari la denuncia avesse consenguenza per quei delinquenti!

  3. sara’ argomento di discussione della settimana di tutto il popolo di latina scommetto, ma quanto siete paesani e burini,e senza bocchi aggiungerei !!!

  4. De sta Belen e di quel carciofo che se porta appresso,non me ne po’ frega’ de meno.

  5. Ok, sono antipatici, montati, ecc..ma esser denunciati per aggressione e rapina…mi pare che i fotografi ci marcino un po sopra…Non vi pare eccessiva la cosa?

  6. in vacanza o meno è comunque un’extracomunitaria e da tale va trattata…foglio di via come i clandestini di lampedusa

  7. e basta con questi cretini da sovraesposizione mediatica: non se ne può più, inventatevi altri personaggi…..

  8. Adesso che lo so, la mia mente è finalmente illuminata.
    Grazie per queste perle, Redazione.