Il parco in via Tarquinia intitolato a una bambina scomparsa

07/06/2012, di .

Venerdì 8 giugno, alle ore 9,30, ci sarà l’intitolazione del Parco comunale sito all’incrocio tra via Tarquinia, via Tuscolo e via Veio, alla memoria di Giulia Alicandro, scomparsa prematuramente all’età di dieci anni. L’intitolazione del parco avverrà alla presenza del Sindaco, Giovanni Di Giorgi, della famiglia Alicandro e degli amministratori e cittadini. L’intitolazione era stata decisa con delibera di Giunta comunale n. 388/2009.

956







Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?





Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner


Meteo Latina

Facebook




Video Sky

Almanacco del giorno

Cinema a Latina

Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?

Utenti connessi: 6387

Pubblicità

© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale