Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Corso di taping kinesiologico all’Icot

Una due giorni di qualificazione e perfezionamento ha visto ospiti all’istituto Icot fisioterapisti delle province di Latina, Roma e Frosinone impegnati un in corso di taping kinesiologico.

Una grande occasione per confrontarsi su tematiche e modalità relative a questa tecnica innovativa che stimola l’organismo a mettere in funzione le naturali capacità di auto-guarigione. Sabato e domenica i professionisti si sono riuniti all’Icot dedicandosi alle pratiche di aggiornamento.

“Una grande occasione di crescita, – ha commentato il responsabile di Stemasport Stefano La Penna, organizzatore dell’evento insieme a Marco Nicoletti – anche per noi che siamo un’azienda di Latina in grande espansione”. I corsi sono stati organizzati da Marco Addestri, fisioterapista con grande esperienza nel settore. Stemasport, azienda che opera in campo provinciale e nazionale, ha partecipato anche all’Expò Sanità di Bologna.

Il tutto è stato realizzato grazie alla disponibilità del direttore sanitario dell’Icot, Alessandro Pontecorvi, del vicedirettore sanitario Angelo Boumis, e del presidente del gruppo Emmanuel Miraglia.

Comments

comments

  • homer

    tutto bene…peccato che L’Icot sia un istituto che fa mangiare solo i suoi amici, vedi l’azienda che getisce i parcheggi e che vende i tutori all’interno…è legale che una struttura che ospita letti pubblici si affidi ad uno solo senza fare l’appalto??? andrebbero cacciati come il bar che stava nell’ospedale civile anni fa…

MandarinoAdv Post.