Aggredito il romeno che aveva denunciato le vessazioni ad Al Karama

10/04/2012 di
Al Karama26324151

E’ finito in ospedale con un braccio rotto, il volto tumefatto e botte prese ovunque. Una storia sulla quale indagano i carabinieri, considerato che la vittima dell’aggressione è il romeno che a dicembre denunciò le vessazioni al campo nomadi «Al Karama».

Agli amici che sono andati a trovarlo ha parlato di un episodio legato proprio alle sue denunce, anche se i carabinieri seguono tutt’altra pista dopo la ricostruzione fatta proprio con la vittima.

L’episodio, infatti, si è verificato nei pressi dell’abbazia di Valvisciolo e l’uomo rimasto ferito avrebbe «occupato» uno spazio normalmente usato da altri per chiedere l’elemosina. Invitato ad andar via con una certa foga avrebbe reagito in malo modo, da qui il pestaggio sul quale si indaga.

  1. Quando vedete i zingari o chicchessia al semaforo che chiedono l’elemosina o vi vogliono lavare il vetro,dategli un secco rifiuto.
    Se li vedete girare con fare sospetto, chiamate subito la polizia,sicuramente hanno intenzione di svaligiare qualche appartamento.
    Vedrete che prima o poi impareranno a guadagnarsi da vivere lavorando,se non vogliono morire di fame…