Rapina all’Eurospin, a Latina è il terzo colpo in tre giorni

06/04/2012 di
polizia-latina-auto-8732525321212

La terza rapina in città, nel giro di tre giorni, si è consumata oggi ai danni dell’Eurospin di Latina scalo. Poco prima delle diciannove due persone con il volto travisato da passamontagna si sono presentate nell’attività commerciale di via della Stazione a bordo di uno scooter: entrambe armate di pistola hanno svuotato tre delle quattro casse, arraffando tutto il denaro possibile, per un totale ancora da quantificare. 

A Latina scalo sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno ascoltato varie testimonianze e acquisito i filmati delle telecamere. Mercoledì due giovani italiani avevano portato via duecento euro dalla farmacia comunale, scappando a bordo di uno scooter. Alle due di notte una persona, armata di pistola, si era fatta consegnare l’incasso del ristorante Sugo.

  1. Viva Cristiano Tatarelli! Viva la Polizia e le Forze dell’Ordine!
    Sono i nostri unici difensori!

  2. La cosa peggiore che puo’ capitare in questa Citta’, se si puo’, e’ l’assuefazione, l’abitudine a convivere con la delinquenza e il malaffare in modo tale che nessuno piu’ si indigni di fronte a tutto questo scempio, Amministrativo, Sociale, Democratico, Di Legalita’ che pian piano diventa Illegalita’ Legalizzata ecc.ecc. E quello che piu’ inquieta e’ L’ASSORDANTE SILENZIO E MACROSCOPICA INETTITUDINE, di chi Dovrebbe essere il tutore delle Regole Civili. L’ho gia detto, qui non si tratta piu’ di casi sporadici, che confermerebbero la Regola, qui siamo di fronte alla Regola che e’ diventata L’ Eccezione, Grazie anche alla assoluta inadeguatezza della DESTRA CHE A LATINA E’ L’UNICA RESPONSABILE E COMPLICE di questo assurdo degrado. Ricordate sempre che il Prefetto Dott Frattasi, e’ stato allontanada questo posto perche’ si era permesso di Documentare il Malaffare mafioso che permea questa Provincia anche a Livello Politico. E che non ci vorrebbe molto, se non la Buona volonta’, per riportare a normalita’ la Piazza come peraltro ha Documentato coi fatti il Commissario Nardone, e allora ?????????? Che Cosa si Aspetta? Non bisogna permettere al malaffare di consolidarsi ancora di piu’ Altrimenti si fa la Fine di Caserta, di Scampia ecc. Dove Ora e’ quasi impossibile.

  3. Ma il Signor Sindaco di Latina, perchè non scende in campo……. con tutto ciò che sta accadendo? E’ triste che la politica rimanga indifferente a tutti questi episodi criminali che affliggono il nostro territorio.
    La città vuole una risposta anche da parte delle forze politiche; le forze dell’ordine fanno quel che possono. E’ auspicabile e prioritario che si chieda al governo centrale un intervento forte per ristabilire nel nostro territorio la legalità, sempre più in affanno.