Latina Calcio, al Francioni contro gli ultimi in classifica

15/10/2011 di

Domenica alle 15, per l’ottava giornata di campionato, il Latina ospiterà al Francioni il Feralpisalò. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta esterna di Prato, cercheranno un pronto riscatto contro il fanalino di coda della classifica: i lombardi hanno un solo punto in virtù del pareggio conquistato contro il SudTirol.

Sanderra ha convocato ventisei giocatori, ovvero tutti gli uomini della rosa nerazzurra, tranne gli infortunati Mariniello e Merlin. “La squadra è pronta a riscattare il ko di mercoledì – ha detto Sanderra al termine della rifinitura di sabato – Il Feralpisalò verrà a Latina per giocarsi la sua partita: si tratta di uno scontro diretto per la salvezza di grande importanza, ma siamo ancora nella prima parte della stagione e non esistono, adesso, gare decisive. Aspettiamo che cambi il vento, ma noi dovremo impegnarci per farlo tirare dalla nostra parte. A Prato la squadra mi è piaciuta, non ha giocato male: dobbiamo cercare di ripetere quella prestazione dal punto di vista dell’impegno e del gioco, ma rispetto alla gara in Toscana sarà necessario arrivare al tiro con maggior frequenza”.

Questi i convocati: Martinuzzi, Costantino, Radio, Gasperini, Cafiero, Farina, Toninelli, Maggiolini, Carta, Toscano, Agius, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Corsi, Giannusa, Merito, Jefferson, Ancora, Zampaglione, Pagliaroli, Bernardo, Ricciardi, Tortori, Babù

 

  1. Daje che oggi forse ce la famo, col Borgo Rosso F:C., pardon col Feralpisalo