Latina Calcio, arrivano Toninelli e Ancora

19/07/2011 di

Ancora nuovi arrivi per il Latina Calcio: a Milano, il diesse nerazzurro Mauro Facci e il direttore tecnico Gianfranco Mannarelli hanno chiuso la trattativa per Dario Toninelli e Cristiano Ancora, in prestito dal Varese.

Dario Toninelli, nato a Milano nel 1992, è un esterno destro uscito dal settore giovanile del Milan che nella passata stagione ha collezionato ventisei presenze con la Primavera varesina giocando per giunta delle grandi finali scudetto: nella gara decisiva per l’assegnazione del tricolore contro la Roma, nonostante la sconfitta del suo Varese, è riuscito nell’impresa di annullare il giallorosso Caprari.

Cristiano Ancora, nato a Squinzano in provincia di Brindisi nel 1985, è un attaccante che nell’ultima stagione ha giocato a Matera, utilizzato da Cadregari come esterno alto a sinistra nel 4-3-3 biancoblu. Il Varese nella scorsa stagione l’aveva acquistato proprio dal Matera lasciandolo parcheggiato per un altro anno in Basilicata.

E’ fissata per giovedì 21 luglio la presentazione ufficiale alla stampa della campagna abbonamenti 2011-’12. Il Latina renderà note tutte le modalità della nuova stagione in merito agli abbonamenti presso il Circolo Cittadino: la presentazione andrà in scena a partire dalle ore 18  con la presenza di tutta la dirigenza nerazzurra: il presidente Michele Condò, il vice presidente Pasquale Maietta, l’amministratore delegato, Luigi Angiello.