Sindaci a Roma per difendere l’ospedale di Fondi

10/04/2015 di
ospedale-fondi-latina-24ore

ospedale-fondi-latina-24ore“Lunedì sarà un giorno importante per la sanità dei nostri territori. Insieme ai cittadini e ai sindaci di Fondi, Sperlonga, Campodimele e Monte San Biagio ci ritroveremo a Roma per difendere il nosocomio San Giovanni di Dio di Fondi”. Lo annuncia il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.

“Si tratta – spiega Palozzi – di una struttura fondamentale per il comprensorio pontino, che rischia purtroppo di essere penalizzato dalle scellerate scelte del presidente Zingaretti e dell’Asl di Latina. Adesso più che mai è necessario che i vertici regionali escano dalle stanze dei bottoni e rimedino ad una inefficienza amministrativa, che non può e non deve più ripercuotersi sull’offerta sanitaria del nostro territorio”.

  1. mentre a Fondi vogliono chiuderlo a Roma Zingaretti è appena stato all’inaugurazione di una nuovissima struttura sanitaria !!!

  2. anzi per essere precisi Zingaretti ne ha inaugurate due, una ad Ostia e Torrenuova,….. con la scusa che non ci sono i soldi tolgono le strutture sanitarie nel resto del Lazio per aprirle a Roma e dintorni?

  3. E’ fondamentale che almeno l’ospedale di Fondi rimanga aperto. Già il goretti è una FOGNA, hanno chiuso Sezze, Priverno e tante altre strutture. Dove andremo a finire?

  4. mi rivolgo all’elettorato del PD FI PDL LEGA SEL SC mi raccomando non cambiate idea siate coerenti con voi stessi RIVOTATE questi partiti.