VIDEO La doppiatrice di Violetta in una web serie comica girata a Latina

15/03/2018 di

Il giovane regista di Latina, Davide Gravina, firma una web serie interamente ambientata nel capoluogo pontino. Si intitola “Ema & Mat” e vede come protagonisti due importanti doppiatori. Lei è doppiatrice italiana di “Violetta”, Emanuela Ionica, mentre lui è il doppiatore di Zack Martin di Zack e cody ovvero Mattia Nissolino.

I due sono protagonisti di una serie comica. Nel primo episodio Emanuela Ionica e Mattia Nissolino si trovano nei panni di infermieri del 118. Entra una ragazza (Fabiana De Bellis di Latina) ferita con un polso rotto, entrambi gli infermieri la prendono a ridere perché non sanno riconoscere il problema della ragazza e per compilare il modulo per il pronto soccorso le chiederanno cose che sostanzialmente con un polso rotto non c’entrano nulla. Una scena surreale interamente girata all’interno di una vera ambulanza messa a disposizione dalla ditta Bollanti di Latina.

Davide Gravina, 21 anni, è da sempre appassionato di montaggio video e regia. Ha collaborato con il centro Donna Lilith di Latina e con Serena Dandini in uno spettacolo teatrale. Alle spalle ha anche piccola comparsa nel film “Senza Fiato” nel 2015.

Il secondo episodio: