Calcio, Latina prepara la sfida contro la capolista Trapani

10/04/2012 di

Il Latina torna a sudare dopo la due giorni di pausa per le festività pasquali. I nerazzurri si sono allenati questo pomeriggio sul campo del “Francioni” in vista della gara di domenica prossima (15 aprile) da giocare tra le mura amiche contro la capolista Trapani.

La squadra, agli ordini di Sanderra e di tutto lo staff tecnico, ha lavorato soprattutto sulla tattica risultando molto motivata e concentrata. Si sono allenati a parte l’attaccante Alessandro Tulli e i centrocampisti Enrico Citro (solito problema agli adduttori) e capitan Simone Berardi (per lui solo un leggero risentimento al flessore della gamba destra che non mette comunque in dubbio la sua presenza in campo domenica). Fisioterapia, infine, per Riccardo Martignago. Il giovane attaccante ha accusato un lieve affaticamento muscolare. La squadra si allenerà sempre al “Francioni” domani pomeriggio (mercoledì 11 aprile) alle 15, giovedì (12 aprile) pomeriggio per la classica amichevole in famiglia, mentre venerdì (13 aprile) e sabato (14 aprile) i nerazzurri lavoreranno in mattinata.

Nella giornata di ieri la Lega Pro ha divulgato le designazioni arbitrali per la 31esima giornata di Prima Divisione. A dirigere l’incontro Latina – Trapani sarà il signor Davide Penno della sezione di Nichelino. Gli assistenti saranno i signori Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Sandro Lo bozzo di Foggia.