Calcio a 5, Futsal Latina a Valmontone

21/02/2012 di

Mercoledì sera, la Futsal Latina giocherà a Valmontone per la gara di andata di Coppa Lazio. Sarà una sfida proibitiva in casa di un’avversaria di grande spessore e valore. Sulla carta si affrontano le terze del girone C e D della serie C2, ma con i 39 punti del Valmontone, si starebbe soli al comando nel girone dei pontini. Sarà un’occasione importante per gli uomini di mister Angeletti per misurare il proprio livello psicofisico in vista di questo ciclo terribile che potrebbe dare una secca direzione al campionato della Century.

“Sappiamo di andare ad affrontare una grande squadra – ha dichiarato il presidente Rocco Prezioso – noi non dovremo commettere errori e rimanere concentrati fino alla fine. È un momento delicato della stagione, visti i tanti incontri in programma tra cui anche importanti scontri diretti. Cerchiamo di andare avanti di partita in partita: adesso l’ostacolo da superare è il Valmontone, poi penseremo al campionato”.

Antonio Angeletti rispolvera Alessandro D’Angelo, alla sua prima convocazione nel 2012 dopo la distorsione al ginocchio subita nello scontro con la Virtus Fondi. Rimandato invece il rientro di Raffaele Gaito che comunque si sta allenando con il gruppo. Convocazione significativa, invece, per Riccardo Prezioso: lo scampolo di partita con il Falasche ha dato fiducia al giocatore e tutta la società. Il pivot punta a ritagliarsi uno spazio anche in questa gara di Coppa.

Questi i convocati: Ciarla, Abbenda, Di Pastena, D’Angelo, Ciuffa, Martufi, Serra, Terenzi, Prezioso, Angeletti, Bulboaca, Gregori.