Calcio a 5 Futsal Latina, Di Pastena: “Siamo molto determinati”

14/12/2011 di

Con la vittoria dello scorso sabato, davanti al proprio pubblico, la Century Latina ha dato una grande prova di orgoglio ma soprattutto di determinazione, una qualità che si sta facendo vedere sempre di più in questo ultimo scorcio di campionato.

In campo, un gruppo che ha cercato la vittoria in ogni momento, anche quando è stato in calo e ha dovuto mostrare il fianco agli avversari. Sicuramente questi altri tre punti serviranno come spinta per questo finale con Anziolavinio e Gaeta. Due partite che potrebbero far sognare il Latina, anche se al quartier generale nerazzurro c’è tanta concentrazione e la consapevolezza di non aver fatto ancora nulla.

La sfida con l’Anziolavinio rappresenta l’ennesimo scoglio per la Century ma giocando con la stessa intensità vista sabato il team di Angeletti può sicuramente ben sperare: “Sabato abbiamo battuto una grande squadra – afferma il capitano Michele Di Pastena – è stata sicuramente una vittoria importantissima e sofferta. Loro hanno giocato con grande intensità in tutto l’arco dell’incontro ma noi gli siamo andati dietro. Abbiamo commesso qualche errore di troppo ma alla fine quello che contavano erano i tre punti. Forse in passato queste partite si potevano anche perdere, ora ci godiamo anche questo pizzico di fortuna e guardiamo avanti. In queste ultime uscite abbiamo messo tanta determinazione e in passato non sempre l’avevamo fatto”.