Top Volley, riprende il progetto “Campioni nelle scuole”
Riprende anche quest’anno il progetto “Campioni nelle scuole”. Il primo appuntamento è per giovedì 24 novembre, alle ore 10.30 presso la Scuola Media Statale Alessandro Volta di via Botticelli a Latina, grazie anche alla dirigente scolastica Giuliana Di Veroli.
Pallavolo Volta Latina e Top Volley hanno istaurato rapporti di collaborazione a livello giovanile e di minivolley. Alla giornata interverrà il presidente della Volta Claudio Romano, nonché consigliere del CP Fipav. Per la Top Volley, interverranno Daniele De Pandis, Marphy Troy e Enrico Cester insieme al direttore generale Roberto Rondoni e al responsabile del settore giovanile Maurizio Picariello. La giornata verrà animata dando agli studenti l’opportunità di colloquiare e scherzare con agli atleti. I campioni della Top Volley risponderanno alle domande sullo sport e sul quotidiano, ci saranno momenti dedicati al gioco e alla didattica. L’intento è quello di far praticare lo sport oltre le mura scolastiche. I dirigenti inviteranno gli alunni alla gara casalinga con Vibo Valentia e distribuiranno i gadget della società.
Il direttore generale Roberto Rondoni: “Abbiamo instaurato con la Pallavolo Volta Latina, che cura in particolare il femminile, una collaborazione a livello giovanile, di minivolley e di progetti comuni. Insieme ai loro dirigenti, in primis il presidente Claudio Romano e ai loro tecnici, continuiamo il nostro progetto con la Scuola Media Volta grazie anche all’interessamento della dirigente scolastica Giuliana Di Veroli e ai professori di educazione fisica della scuola. Gli alunni verranno invitati con i loro genitori e i professori alla gara di campionato di domenica 11 dicembre contro Vibo Valentia”.