Calcio a 5, Futsal a Ciampino per la Coppa Lazio

23/09/2011 di

Di nuovo in campo la Century Futsal, dopo l’amichevole vinta in settimana contro l’under 21 della Carlisport Ariccia.

In attesa del campionato C2 di calcio a 5, la squadra di Angeletti, infatti, si andrà a giocare in casa del Ciampino la qualificazione in Coppa Lazio. Passaggio del turno che è tutt’altro che al sicuro per i nerazzurri, visti i due gol di scarto ottenuti nel 5-3 del Palabianchini solo una settimana fa. Una gara dura, sia per una condizione ancora non ottimale dei pontini, sia perché l’Anni Nuovi ha mostrato molto carattere.

Tra i convocati di Angeletti non ci sono Martufi, Corbi, Merangoli, Ciuffa, Gregori e l’ultimo arrivato Adriano Bove, mentre raccoglie la sua prima convocazione Emanuele Di Giorgi.

Sarà una gara importante soprattutto per testare il livello psicofisico dei giocatori che fino ad ora si sono sempre ben comportati nelle amichevoli, sia in casa che in trasferta. Per tornare con la qualificazione in tasca, oltre alla qualità, servirà anche la mentalità e la grinta. Sicuramente in molti si aspettano il super Gaito dell’andata, senza trascurare l’ottima gara di Marco Terenzi e i continui miglioramenti di Piovesan, vicino alla rete in più occasioni.