Top Volley, giovedì allenamento congiunto con Sora

07/09/2011 di

Per l’Andreoli Latina, ancora allenamenti tra PalaBianchini e Club Nascosa. Negli ultimi giorni si sono aggregati alla squadra lo statunitense Troy, che ha fatto il suo esordio contro il Club Italia, e il greco Fragkos, che ha trascinato la sua nazionale alla prequalificazione olimpica. Per giovedì, è atteso a Latina Rivera, che ha chiuso al quarto posto i Norceca con Portorico. Mancano all’appello Gérald Hardy-Dessources e Jakub Jarosz che sono impegnati nella preparazione dell’Europeo.

Per giovedì 8 settembre, al PalaBianchini, è previsto un allenamento congiunto con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora di Alberto Gatto, formazione al completo che si è rafforzata con l’olandese Van Dijk e il brasiliano Daivison e che schiera gli ex Scuderi e Moretti.

Anche quest’anno Sora e Latina, insieme a Vibo Valentia, disputeranno domenica 18 settembre a Sora il “Memorial Nonno Gino” giunto alla quarta edizione. L’Andreoli giocherà la mattina alle 11 con la Globo e il pomeriggio alle 18 con il Tonno Callipo.

Tante le novità per la prossima stagione messe in campo dall’Andreoli Latina per far assistere alle gare di A1 di Pallavolo. La Top Volley Latina, venendo incontro ai tifosi, ha ridotto drasticamente i prezzi degli abbonamenti. La tipologia rimarrà quella dello scorso anno ma con prezzi più bassi.

“La politica della società – spiega il direttore generale Roberto Rondoni – è quella di portare il numero più alto possibile di persone al palazzetto. Sappiamo delle difficoltà economiche che come paese stiamo attraversando e quindi abbiamo pensato ad una riduzione dei prezzi. Abbiamo ribassato tutti i settori di circa il venti per cento per permettere a tutti di assistere al meglio alle gare interne dell’Andreoli. Abbiamo anche attivato convenzioni con i nostri sponsor in modo che i tesserati potranno avere degli sconti. Inoltre abbiamo attivato delle agevolazioni per le associazioni culturali, sportive e gli enti, sarà infatti possibile avere tessere ad un prezzo più basso. Ad ogni abbonato verrà dato un gadget personalizzato Top-Volley”.

Si mantiene, quindi, la formula classica dei posti numerati e non numerati. Come ogni anno la tessera avrà diritto a dodici gare interne, la società si riserva una partita pro top-volley dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. “Sarà un modo – spiega Rondoni – per sentirci vicini ai tifosi a fare la fila al botteghino. Anche per verificare la vicinanza della città alla squadra dando la possibilità a tutti di contribuire”.

Sono in vendita le tessere per assistere alle gare interne dell’Andreoli, (dodici ingressi, una partita sarà pro top-volley) nella sede di via Don Morosini, mentre il 12 settembre si aprirà anche il botteghino del PalaBianchini. Si parte dalla tribuna tifosi a 80 euro, poi la mobile a 100, per arrivare alle tribune numerate a 140 euro (ridotto 110 a under 16 e over 65). Mentre, per quanto riguarda i biglietti, la tribuna dei tifosi e quella mobile a 10 e le numerate a 15 (11 ridotto). Per informazioni si può chiamare in sede ai numeri 0773.416170 o 0773.473133 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalle 16.30 alle 19.30.