Latina Pallanuoto, sabato sarà importante il pubblico

25/04/2011 di

La Latina Pallanuoto, nella giornata martedì, tornerà ad allenarsi in vista della gara 2 della semifinale play off per il quinto e ottavo posto, in programma sabato prossimo, 30 aprile, alle ore 15 alle “Piscine Latina”, contro la Lake Iseo Brixia Brescia. Dopo la sconfitta in terra lombarda, maturata nell’ultimo tempo di gioco, dopo che il settebello nerazzurro era stato in partita sino alla fine del terzo, Calcaterra e compagni cercheranno l’immediato riscatto per portare la serie a gara 3 e, dunque, sperare ancora nella finale.

Impresa, questa, che vista anche la gara di andata è sicuramente alla portata della squadra nerazzurra. Ne è convinto anche il presidente Damiani: “In casa ci giocheremo la possibilità di continuare a sognare. Un campionato che ci ha visto centrare tutti gli obiettivi fissati, in primis la salvezza ma, a luglio dello scorso anno – ha detto Damiani – avevo dichiarato che volevo i play off, e mi sembra che anche questo obiettivo è stato raggiunto, grazie alla forza del gruppo ed alle scelte fatte dalla società in campagna acquisti. Sabato prossimo vorrei regalare una bella vittoria al nostro favoloso pubblico che non ci ha mai abbandonato”.

La Latina Pallanuoto spera di fare affidamento sui propri sostenitori per centrare un traguardo impensabile alla vigilia, quello della Coppa Len. Per poterlo continuare a coltivare, però, la Latina Pallanuoto dovrà battere in gara 2 il Brescia, per poi giocarsi tutte le proprie chance nell’eventuale gara 3 in programma a Brescia sabato 7 maggio.