Century Latina Calcio a 5, sabato ritorno dei play off
La Century Latina Calcio a 5, galvanizzata dall’incontro con il Latina Calcio, nel pomeriggio di venerdì svolgerà l’allenamento di rifinitura in vista della gara di ritorno del primo turno play off contro l’Acquedotto. La sfida è in programma, al PalaBianchini, sabato 16 aprile alle ore 16. Si ripartirà dal risultato maturato nella gara di andata di martedì scorso: un 2-2 che ha lasciato forse un po’ di amaro in bocca alla formazione nerazzurra, andata in vantaggio per 2-0, prima di subire la rimonta della formazione capitolina. Rispetto a questa gara di andata, il tecnico Marcelo Batista potrebbe recuperare Andrea Terenzi, la cui caviglia sembra non dargli tregua, ma le possibilità non sono molte. Una gara da vivere sicuramente con passione e con il calore di una tifoseria che, così come è accaduto durante tutto l’arco della stagione e lo scorso anno, proprio durante i play off, cercherà di spingere la Century Latina Calcio a 5 verso il secondo turno, quello nazionale, dei play off.
A scendere in campo, è il presidente della Century Latina Calcio a 5, Gianluca La Starza. “L’incontro di giovedì con il tecnico del Latina, Stefano Sanderra, e i suoi ragazzi è stato molto fruttuoso e ci ha fatto immenso piacere. Sanderra è un nostro grande estimatore e questo può soltanto spronarci a fare sempre meglio e per questo intendo battere l’Acquedotto e superare il primo turno di questo play off. Ancora una volta sarà il nostro pubblico a poter fare la differenza. Mi auguro, vista l’importanza dell’impegno, che il PalaBianchini, sabato pomeriggio sia davvero pieno di gente. Un palazzetto pieno potrebbe essere un’arma in più per noi. I risultati della seconda parte di stagione sono certamente dalla nostra parte. Crediamo nella possibilità di poter andare molto avanti in questo play off e centrare, perché no, la promozione in serie A2. Sarebbe il giusto coronamento degli sforzi che questa società ha profuso nell’arco degli ultimi due anni”.
La partita di sabato 16 aprile, in programma al PalaBianchini con ingresso gratuito, sarà diretta dai signori Ruccia di Torino, Greborio di Palermo, con cronometrista Ferretti di Roma 1.