Arco Club Pontino, torneo a Fiumicino

16/02/2011 di

Sabato 12 e domenica 13 febbraio, grazie all’organizzazione della A.S.D. Fiumicino Archery Team di Fiumicino, presso la palestra dell’istituto ”Paolo Baffi” di Fiumicino (RM) si è svolta la II edizione del trofeo “Città di Fiumicino”. En-plein di partecipanti e grandi soddisfazioni per l’Arco Club Pontino per la divisione compound in diverse categorie.

Dopo il titolo regionale conquistato neanche due settimane fa ad Alatri(FR) Serena Sperati bissa il buon risultato e conquista la medaglia d’oro tra le seniores femminili. Ottimo anche l’argento conquistato da Piera Lombardo dopo i due bronzi conquistati ai Campionati Italiani di Terni della scorsa settimana, tra le master femminili.

Sul gradino più alto, nella categoria master maschile Bartolomeo La Gioia  “ritocca” il suo record personale e conquista l’oro, bronzo per Maurizio Rapone, che si conferma l’atleta più costante della compagnia negli ultimi  due anni. Per i su menzionati atleti, felicità raddoppiata per la conquista del titolo a squadre, oltre a quello individuale, grazie all’aiuto di Vanni Mazza.

Prossimo week-end di gare a Capua nei giorni 19 e 20,e, tra due settimane, nei giorni di sabato 26 e domenica 27 a Latina presso il “Palatiro con l’arco” di via Aspromonte, con una competizione sportiva organizzata dalla Compagnia Arcieri “Le Rondini” di Aprilia, in collaborazione con l’Arco Club Pontino.