Sporting Latina Calcio a 5: sabato a Pomezia una gara insidiosa

21/01/2011 di

Con il titolo di regina d’inverno, ottenuto grazie al successo di sabato scorso in casa contro il Terracina, lo Sporting Latina apre domani il girone di ritorno con un’altra gara estremamente delicata. Per i ragazzi di mister Massimiliano Rossi, c’è infatti da superare lo scoglio di un Atletico Pomezia che, a dispetto di una classifica davvero poco felice (quartultimo posto e terza peggior difesa del torneo), viene da una serie positiva di risultati che ha portato in casa pomentina grande entusiasmo. In più, i nerazzurri dovranno fare i conti con la più classica delle insidie: il fattore campo. Perché domani i ragazzi del team di Gino Piovan e Massimo Populin disputeranno la gara su un campo esterno e su un terreno sintetico, caratteristiche lontane dal gommato della palestra di Borgo Sabotino, quartier generale dello Sporting. Difficoltà di cui i nerazzurri dovranno farsi carico per strappare i tre punti ai padroni di casa e tenere a distanza di sicurezza le dirette inseguitrici.

Grande lavoro in settimana sotto il profilo tecnico ed atletico per i pontini, rinvigoriti dalle scelte di mercato che hanno portato in nerazzurro innesti di grande qualità.

A disposizione del tecnico per la trasferta di domani ci saranno dunque gli stessi uomini che sette giorni fa hanno battuto in casa il Terracina. Spazio dunque a Di Mario, Lo Grasso, Di Pastena, Bacoli, Terenzi, Sordilli, Pardo, Petrin, Genovesi, Di Giorgio, Piovesan e Millozza.