Rugby Club Latina: domenica in campo con quattro formazioni

20/01/2011 di

Domenica 23 gennaio sarà la giornata del rugby per la provincia di Latina: ben quattro, infatti, gli incontri che si svolgeranno sui campi di Latina e Cisterna. Protagonista assoluto sarà ancora il Rugby Club Latina  che, esattamente dopo appena diciotto mesi di attività, si troverà impegnato, nell’arco dell’intera giornata, con quattro squadre: Under 12-Under 14-Under 16 e Senior Serie C (la squadra pontina si trova al secondo posto in classifica).

Il programma vedrà sul campo di via Messapi, a Latina, la Under 12 e Under 14 alle ore 10,00 e a seguire l’Under 16 alle ore 12,00; nel pomeriggio ci sarà il tanto atteso “derby” sul campo di Olmobello di Cisterna tra la locale squadra Accademy Rugby Cisterna e il Rugby Club Latina , per la seconda giornata di ritorno del campionato serie C.

I dirigenti del Rugby Club Latina invitano tutti gli appassionati a partecipare: per i ragazzi dai 6 anni ai 16 anni saranno a disposizione allenatori federali per parlare di rugby ed effettuare prove.

Sempre per i ragazzi dai 6 anni ai 16 anni partirà l’iniziativa “Un mese di Rugby”: si potranno frequentare corsi gratuiti per un mese insieme ai ragazzi delle Under. Alla fine di ogni incontro è previsto un “terzo tempo” per quanti interverranno.