Latina chiesto Minala alla Lazio, Brosco “parte solo per la A”

19/06/2015 di
Latina serie B

Il Latina a lavoro per rinforzarsi. In cima ai pensieri della dirigenza nerazzurra c’è sempre il problema dell’attacco da risolvere ma in attesa che il mercato dei bomber si animi ecco spuntare interessanti opportunità anche nelle altre zone del campo.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’ultima idea risponde al nome del centrocampista Joseph Minala, di proprietà della Lazio che ha disputato l’ultima stagione in Serie B nel Bari. Classe 1996, nato in Camerun, Minala è arrivato giovanissimo alla Lazio con la quale ha vinto la Coppa Italia Primavera nella stagione 2013/2014 facendo il suo esordio anche in Serie A nello stesso anno. Nell’ultimo campionato ha totalizzato 18 gettoni con il Bari andando a segno tre volte.
Il Direttore Sportivo Facci sta facendo un tentativo anche per Francesco Signori,  centrocampista che si svincola dal Modena.
Intanto sul fronte uscite registriamo le dichiarazioni del manager di Brosco che conferma l’interesse di alcune squadre di Serie A per il suo assistito precisando: “Lascerebbe Latina solo per la massima serie”, ha dichiarato Luca Pennacchi a latina24ore.it, “Riccardo ha ancora tre anni di contratto e si trova molto bene a Latina”.