Ponza, aggredito il dirigente di Fratelli d’Italia Danilo D’Amico

09/10/2019 di

Danilo D’Amico, giovane dirigente di Fratelli d’Italia attivo sull’isola di Ponza con l’associazione culturale Punto di Svolta, è stato aggredito da due persone mentre rientrava a casa. Il giovane è stato ferito al volto con un’arma da taglio. Sei i punti di sutura applicati al poliambulatorio di Ponza.

“Ho visto due ombre e non ho avuto il tempo di reagire, mi hanno aggredito e sono fuggiti” ha raccontato D’Amico che era già stato aggredito a dicembre dello scorso anno.

GIORGIA MELONI. «Piena solidarietà e vicinanza di Fratelli d’Italia a Danilo D’Amico, dirigente di FdI a Ponza, vittima di una nuova e gravissima aggressione mentre rientrava a casa. Le immagini del suo volto ricoperto di sangue ci hanno lasciato sgomenti. Presenteremo un’interrogazione parlamentare e chiediamo che sia fatta luce su questo nuovo vigliacco episodio criminale, che colpisce un uomo impegnato sul territorio e a difesa dei cittadini». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.