Biosolex, il primo negozio online di giocattoli ecologici

04/04/2016 di
biosolex-latina-1

biosolex-latina-2Biosolex è il 1° negozio on line in Italia dedicato esclusivamente ai giocattoli ecologici per bambini e neonati. Biosolex è un’attività nata a Latina nel 2011, da un’idea dell’Ing. Andrea Borgia, padre di due bimbi piccoli, particolarmente attento al benessere dei bambini e al rispetto dell’ambiente.

Biosolex seleziona giocattoli di alta qualità realizzati con materiali naturali, colori atossici e nel rispetto dell’ambiente che stimolano l’immaginazione, la creatività e i talenti dei bimbi, dai più piccoli ai più grandi.

biosolex-latina-1Biosolex è un negozio online specializzato in giochi ecologici per bambini, da 0 mesi a più di 10 anni, realizzati in gomma naturale, giocattoli in legno, cotone organico, plastica riciclata e altro ancora.

Tutte le aziende presenti nel catalogo sono state selezionate attentamente tenendo presente lo sviluppo educativo dei bambini, l’attenzione verso l’ambiente e il rispetto di tutte le normative europee in merito alla sicurezza dei giocattoli (Direttiva europea EN71).

Tra le aziende più famose proponiamo: Hape Toys, Haba, Tegu

biosolex-latina-3Biosolex contribuisce a far crescere il rispetto dell’ambiente nel bambino partendo dall’elemento base dell’educazione infantile, il gioco. Giocattoli sicuri e che rispettano la natura.

Sito web: www.biosolex.com – Numero Verde: 800 628 923 – e­mail: info@biosolex.com –  Sede: via Ofanto – 04100 Latina

(articolo promozionale)