A Pontinia arriva il sosia di Zucchero Fornaciari

24/07/2018 di

Prosegue il calendario degli Eventi musicali che caratterizzano la Festa di Sant’Anna a Pontinia. Mercoledì 25 Luglio sul palco di Piazza Indipendenza ci sarà la Billy Sugar Band, cover band del cantante Zucchero Fornaciari.

Il progetto nasce nel 2009 dall’unione della Billy Band con Elio Ericina, alias Mr. Pepper Blue, uno dei sosia più famosi del cantante emiliano, che negli anni novanta ha partecipato a “Scommettiamo che” con Fabrizio Frizzi classificandosi primo come miglior sosia di Zucchero; nello stesso periodo ha preso parte al “Tour di Miserere” con lo stesso Zucchero ed è intervenuto alla trasmissione RAI “Uno Mattina” con Paola Perego e Alessandro Cecchi Paone. Il 1994 lo vede ospite in diversi programmi televisivi: “La Cronaca in diretta” e “In bocca a lupo”; l’anno seguente partecipa al “Tour italiano” come sosia di Zucchero.

Prima del concerto avrà luogo la consueta Processione religiosa con la partecipazione del Vescovo della Diocesi di Latina, Mons. Mariano Crociata, che partirà da Piazza B. Gigli.