Marijuana e cocaina nella zona della movida, un arresto

17/02/2018 di

Uno spacciatore è stato arrestato dalla Polizia a Formia, nei pressi di Largo Paone, luogo frequentato da giovani nel fine settimana. In manette è finito un ragazzo rumeno, incensurato, trovato in possesso di marijuana e cocaina.

Il giovane, di 19 anni, è stato intercettato a bordo di un ciclomotore: quando ha visto i poliziotti ha gettato in terra un involucro ma è stato subito bloccato e perquisito. In tasca aveva una bustina contenente dieci «palline» di marijuana.

Sotto il sellino è stata poi trovata una scatola di metallo con all’interno cocaina. Gli agenti hanno quindi perquisito la sua abitazione dove hanno trovato altra marijuana, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga. Nei confronti di S.A. è così scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in totale 3,5 grammi di cocaina e 7 grammi di marijuana. In attesa del rito per direttissima presso il Tribunale di Cassino, lo spacciatore è stato sottoposto ai domiciliari.