Brusco in concerto ad Aprilia con Sebba&Spazio e Carpaman

14/09/2016 di
brusco-aprilia

brusco-apriliaVenerdì 16 settembre il Parco Friuli di Aprilia si colorerà di “rosso, giallo e verde”, il tricolore Jamaicano che caratterizza la reggae music e il suo ritmo in levare, resa celebre in tutto il mondo dal grande Robert Nesta Marley.

Il Parco vedrà come protagonista di questa “reggae night” Brusco, una delle colonne portanti del reggae italiano, che proporrà al pubblico presente il suo ventennale repertorio, dai tempi della Villa Ada Posse ai successi nazionali come “Sotto i raggi del sole” che riprende il successo di Edoardo Vianello “Abbronzatissima” e “Ti Penso Sempre”, passando da “L’erba della giovinezza” a “Sangue del mio sangue” brani meno noti al pubblico “nazional popolare” quanto rinomati al pubblico dei giovani e del circuito reggae italiano.

In apertura il giovane duo Sebba & Spazio, che proporranno alcuni brani estratti dalla loro ultima fatica uscita il primo settembre del 2016: “Je Stamo Mixtape” (in freedownload su www.sebbaespazio.it) I due rapper pontini saranno accompagnati da un veterano della scena reggae della provincia e non solo. Parliamo di Carpaman, voce della reggae band pontina VERROSPIA da poco usciti con il nuovo album “Unica Radice” (www.verrospiamusic.com).

Ai controlli del sound system ci sarà DannyBeatz, DJ e Producer che ha recentemente lavorato, al fianco di Piotta, alla realizzazione del mixtape “Urbanology GO Mixtape 3”, uscito per La Grande Onda, etichetta dello stesso Piotta.