Unindustria, Claudia Conversi eletta presidente sezione attività estrattive

24/11/2015 di
claudia-conversi

claudia-conversiClaudia Conversi è stata eletta all’unanimità presidente della sezione attività estrattive di Unindustria, l’unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2015-2019.

Claudia Conversi è una imprenditrice di 48 anni che, dal 1987, dirige l’impresa di famiglia Travertino Conversi Srl operante nel campo dell’estrazione e della trasformazione del travertino romano a Guidonia Montecelio. Componente del consiglio di presidenza e il del consiglio generale di Unindustria, ha svolto il ruolo di presidente della consulta cave regionale in Confindustria Lazio. A livello nazionale è stata vice presidente per i rapporti sindacali di Confindustria Marmo, firmataria di quattro contratti collettivi nazionali di lavoro.

Inoltre, l’Assemblea ha nominato come vice presidente Filippo Bizzari (Epi srl), Sandro Corpolongo (Unicalce spa), Valentina Tecchi Cristofori Celiani (Basaltina srl), e come membri del consiglio direttivo della sezione: Filippo Bizzari (Epi srl), Dorino Cornaviera (Buzzi Unicem spa), Sandro Corpolongo (Unicalce spa),Teresa De Maria (Ala srl), Giorgio Filippi (Pietre Santafiora srl Unipersonale), Angelo Iacovelli (Sogema srl), Filippo Lippiello (Società del Travertino Romano spa), Giorgio Perotti (Sabina Conglomerati srl), Giovanni Supino (Socoma srl), Benito Vitali (Impresa Giovi srl).