Calcio, Latina scatenato: torna Di Gennaro si riavvicina Corvia

11/07/2015 di

Latina di gennaroDopo un lungo casting, il protagonista tra i pali del Latina sarà ancora Raffaele Di Gennaro. La società nerazzurra ha raggiunto l’accordo con l’Inter – proprietario del cartellino – per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto del portiere classe 1993.
Per il ragazzo di Saronno si tratta di una conferma in maglia nerazzurra: Di Gennaro è stato grande protagonista nella salvezza raggiunta lo scorso campionato e “uomo” di parola. Al termine della stagione 2014-2015, infatti, aveva salutato con una promessa: “Se dovessi giocare ancora in serie B, la mia prima ed unica scelta sarà il Latina”. E così è stato. Nonostante la corte sfrenata di molti club di Serie B, Cesena su tutte, Di Gennaro ha fortemente voluto il ritorno nel capoluogo pontino.
BOMBER – Ma il mercato del Latina a poche ore dall’inizio ufficiale della stagione non si è fermato al numero uno. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la società di Piazzale Prampolini sarebbe nuovamente in vantaggio per assicurarsi l’attaccante Daniele Corvia del Brescia. La firma del 31enne romano è imminente. Radiomercato infine avvicina ai nerazzurri anche Marco Calderoni, terzino sinistro nelle ultime due stagioni protagonista a Bari. Il ritiro di Cascia si preannuncia ricco di volti per Mark Iuliano.