Fulmini e vento, allerta meteo nel Lazio

Allarme maltempo nel Lazio. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’estensione di Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalla mattina di domani, 06 novembre 2014 e per le successive 24-36 ore sul Lazio: il persistere di precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento (Allerta meteo-idro DPC).
Sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha emesso un aggiornamento di Avviso di Criticità idrogeologica ed idraulica regionale, valido dalle prime ore del 6/11/2014 e per le successive 36 ore. Per informazioni è attivo il numero verde del CFR: 800.276570.
Allagamenti e disagi per incapacita’ amministrativa. I bollettini meteo e i comunicati di allerta insieme alle chiusure delle scuole ed altre amenita’,costituiscono solo un vergognoso alibi,per giustificare le incapcita’ di molti dirigenti e politici pagati profumatamente.