E’ ufficiale: niente derby al Francioni: ipotesi Flaminio e Olimpico

22/10/2014 di
Latina-Stadio-Francioni-300x224

sequestro-stadio-francioni-latinaIl Comitato per l’ordine e sicurezza svoltosi ieri in Prefettura ha confermato che il derby Latina-Frosinone non si giocherà al Francioni. Da definire tuttavia il campo alternativo: in ballo le ipotsi del Flaminio e dell’Olimpico a Roma.  Altra ipotesi è quella di invertire il calendario, ovvero giocare l’andata in Ciociaria e il ritorno a Latina.

“Le ipotesi emerse in sede di Comitato – si legge nella nota diffusa dalla Prefettura – saranno sottoposte all’esame dell’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno, per le conseguenti valutazioni”. L’olimpico sarebbe disponibile nel giorno del match, mentre al Flaminio sono ancora in corso dei lavori.

  1. Non hanno fatto niente per il sequestro della curva ospiti, bastavano 10 giorni per i collaudi visto che l’anno scorso è stata sempre agibile. Vergognatevi tutti giunta comunale di m….(Però il cemento sul lungomare e la costruzione della gradinata in cemento le fanno comunque sti 4 sporchi costruttori che ce governano!)

  2. La colpa è della società che va a braccetto con il sindaco… potevano sborsare loro i soldi per il rifacimento dello stadio invece che attingere al comune che non ha un euro e dovrebbe investire in altro.
    Di Giorgi cmq rimane un buffone come la societa che ha fatto proclami da serie A e poi…
    Di Giorgi ha detto tanto e fatto zero…
    Adesso pure il derby non ci possiamo gustare…
    Ma la Cavicchi e Maietta che con il sindaco sono pappa e ciccia che hanno fatto? Nienteeeeeee

  3. IL derby è più pericoloso giocarlo all’olimpico che al francioni!

  4. meglio invertire il calendario e giocae da loro… anche se in questo momento sarà dura!!!!
    cosi abbiamo il tempo e la possibilità di giocarcela a casa nostra il riitorno.

  5. Cmq replico la mia opinione già scritta ieri…..perché odiarsi tanto!!!!
    premetto che a Frosinone lavoro spesso e ho conosciuto tantissime persone che hanno ammirato il Latina l’anno scorso e addirittura ne hanno parlato benissimo……è uno sport e così deve essere.

  6. Io ho fatto l’abbonamento per vedere le gare del latina qui in città.
    Considerando le mie condizioni, non posso permettermi fare trasferte ,oltretutto con dispendio di altri soldi. .
    La Società che cosa fa…….ora…… mi rimborsa il prezzo del biglietto?????
    Ho fatto proprio male a fare l’abbonamento annuale .-ed a questo punto non posso vedermi quindi neanche la squadra prima in classifica.!!
    Che schifo!!!!.