A Roma il Questore che smantellò il clan Di Silvio-Ciarelli

Da Latina alla Capitale. È Nicolò D’Angelo il nuovo questore di Roma. L’insediamento, fa sapere la questura in un comunicato, ci sarà domani e alle 11.30 è previsto il saluto con i rappresentanti degli organi di stampa presso la Sala Prisco Palumbo della Questura.
Originario di Trapani, Nicolò D’Angelo succede a Massimo Maria Mazza. Ex questore di Perugia e Latina, lascia la Direzione centrale Immigrazione e frontiere della Polizia di Stato a Roma. Tra i numerosi incarichi quello di dirigente della squadra mobile capitolina per sette anni. È stato protagonista di delicatissime indagini come quella sulla Banda della Magliana e sul caso Marta Russo.
A Latina D’Angelo ha portato avanti una lunga battaglia ai clan locali arrivando nel 2010 a smantellare l’asse Ciarelli-Di Silvio.
congratulazioni
Sgomino ben altre strutture criminali, e questo e’ il giusto e naturale coronamento di una carriera eccezionale !!!!!
dovrebbe ritornare!!
D’Angelo viene spostato a Roma e per la par condicio i Casamonica verranno spostati a Latina
speriamo di no, ci mancano solo loro anche se i “nostri” sono imparentati anche con quella feccia li’