Aviointeriors, blitz della Finanza mentre l’azienda licenzia

Blitz della Guardia di Finanza nelle sedi Aviointeriors di Tor Tre Ponti e a Napoli. Dopo l’esposto dei lavoratori senza stipendio e privi dei rimborsi fiscali, i finanzieri hanno avviato delle verifiche sulle carte dell’azienda che, nel frattempo, ha fatto recapitare le lettere di licenziamento.
Secondo lavoratori e sindacati i licenziamenti improvvisi sono legati al fatto che l’Aviointeriors vuole delocalizzare la produzione in una zona più “vantaggiosa”. Oggi in azienda si terrà un’assemblea dei lavoratori che sono pronti a dare battaglia per difendere il proprio posto.
Dovrebbero esistere delle leggi che impediscano la delocalizzazione selvaggia, finalizzata solo ad ottenere maggiori margini di guadagno, mentre si mandano centinaia di lavoratori a casa.
ringraziate M.Renzi oggi, ieri E.Letta, M.Monti e S.Berlusconi che per 20 anni hanno badato solo ai loro interessi, mandando in malora l’Italia intera.
Oggi cosa fa il Governo di Matteo Renzi? Approva il job act e l’abrogazione dell’art.18, riforma il Senato della Repubblica rendendolo ineleggibile dal popolo come per le Province che dovevano sparire!
BENISSIMO ITALIOTI continuate a votare questa gentaglia del PD FI NCD UCD SEL LEGA NORD ecc… DEVASTATORI di CIVILTA’, DEMOCRAZIA e RICCHEZZA.
La ricetta, per quanto complessa, ha anche la sua “semplicità”. Dai un colpo al cerchio e uno alla botte. Riduzione degli oneri fiscali per le aziende, incentivi vari a chi vuole tornare o continuare a produrre in italia. Ai contribuenti dai la possibilita di scaricare di tutto, dagli scontrini fiscali agli abbonamenti per i mezzi, riduci le tasse alle famiglie. Con questi e altri provvedimenti, insieme ad una lotta spietata contro l’evasione fiscale, Vedi tu, come riparte l’economia.
antipatico non ci capisci un ca.zzo
l’economia non riparte più
SVEGLIATI
e intanto mio padre l’ha lasciato a casa!