Aviointeriors, blitz della Finanza mentre l’azienda licenzia

09/10/2014 di
aviointeriors-manifestazione-appia

aviointeriors-manifestazione-appiaBlitz della Guardia di Finanza nelle sedi Aviointeriors di Tor Tre Ponti e a Napoli. Dopo l’esposto dei lavoratori senza stipendio e privi dei rimborsi fiscali, i finanzieri hanno avviato delle verifiche sulle carte dell’azienda che, nel frattempo, ha fatto recapitare le lettere di licenziamento.

Secondo lavoratori e sindacati i licenziamenti improvvisi sono legati al fatto che l’Aviointeriors vuole delocalizzare la produzione in una zona più “vantaggiosa”. Oggi in azienda si terrà un’assemblea dei lavoratori che sono pronti a dare battaglia per difendere il proprio posto.

  1. Dovrebbero esistere delle leggi che impediscano la delocalizzazione selvaggia, finalizzata solo ad ottenere maggiori margini di guadagno, mentre si mandano centinaia di lavoratori a casa.

  2. ringraziate M.Renzi oggi, ieri E.Letta, M.Monti e S.Berlusconi che per 20 anni hanno badato solo ai loro interessi, mandando in malora l’Italia intera.

    Oggi cosa fa il Governo di Matteo Renzi? Approva il job act e l’abrogazione dell’art.18, riforma il Senato della Repubblica rendendolo ineleggibile dal popolo come per le Province che dovevano sparire!

    BENISSIMO ITALIOTI continuate a votare questa gentaglia del PD FI NCD UCD SEL LEGA NORD ecc… DEVASTATORI di CIVILTA’, DEMOCRAZIA e RICCHEZZA.

  3. La ricetta, per quanto complessa, ha anche la sua “semplicità”. Dai un colpo al cerchio e uno alla botte. Riduzione degli oneri fiscali per le aziende, incentivi vari a chi vuole tornare o continuare a produrre in italia. Ai contribuenti dai la possibilita di scaricare di tutto, dagli scontrini fiscali agli abbonamenti per i mezzi, riduci le tasse alle famiglie. Con questi e altri provvedimenti, insieme ad una lotta spietata contro l’evasione fiscale, Vedi tu, come riparte l’economia.

  4. antipatico non ci capisci un ca.zzo

    l’economia non riparte più

    SVEGLIATI