Ragazza di 21 anni arrestata con 25 grammi di marijuana

23/09/2014 di
droga-hashish-fumo-latina-378222

droga-hashish-spinello-latina-24ore-8768933Le Fiamme gialle del comando provinciale Latina, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio del servizio 117 finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e a soli 10 giorni dall’ultimo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine una nuova operazione.

Nel pomeriggio di domenica 21 settembre, i baschi verdi di Formia hanno tratto in arresto una 21enne del luogo, già nota ai militari per precedenti di spaccio di stupefacenti. L’atteggiamento della donna alla guida di un’autovettura lungo via Appia lato Napoli, aveva da subito insospettito i militari operanti che procedevano quindi a bloccare l’autovettura su cui viaggiava. Il successivo controllo permetteva di rinvenire occultati nella borsa della ragazza, 25 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo marijuana e 510 euro in contanti.

La successiva perquisizione dell’abitazione della donna da parte dei militari ha permesso il rinvenimento di ulteriori 50 grammi circa del medesimo stupefacente. La marijuana e il contante, frutto dell’attività illecita, è stato sequestrato e la 21enne M.D.M. tratta in arresto per violazione dell’ art. 73 comma 1 del d.p.r. 309/90, e condotta presso la casa circondariale femminile di Rebibbia.