Latina, uomo accoltellato al Palazzo di Vetro

Un uomo senegalese di 44 anni è stato ferito da una coltellata al Palazzo di Vetro in viale Nervi a Latina. La vittima è rimasta ferita all’inguine ed è stata soccorsa dall’ambulanza del 118. Indaga la polizia che ha ascoltato due persone in Questura per ricostruire la dinamica dei fatti.
A quanto emerso l’uomo si è ferito accidentalmente nel tentativo di divincolarsi durante una lite, probabilmente legata a delle borse che dovevano essere vendute. I testimoni ascoltati dalla polizia, due senegalesi regolarmente in Italia, hanno confermato questa ricostruzione che ora è al vaglio degli investigatori della Squadra Mobile.
Ecco… buona domenica
sicuro rumeni
come dice un consigliere comunale—— sono bravate
LA STAMPA NON HA IL DIRITTO DI INTRUFOLARSI IN LUOGHI PRIVATI… SENZA L AUTORIZZAZIONE DEI CONDOMINI NON SI PUO PUBBLICARE NULLA….. E REATO VIOLAZIONE DELLA PRIVACY ANCHE SE SI E ACCOLTELLATO IL TIPO….COMUNQUE GIA FA SCHIFO QUESTO PALAZZO SI STAVA RIPRENDENDO UN PO DALLA MALAVITA E LO SCHIFO ORA LA STAMPA NE FA NA TRAGEDIA MA GUARDIAMO GLI ASPETTI NEGATIVI MA MAI GLI ASPETTI POSITIVI……….C E GENTE PER BENE CHE LAVORA E SGOBBA PER AVERE UN TETTO….. RICORDATEVELO… MA LA CRIMINALITA E LA SPORCIZIA NEL PARCO DI FRONTE IL PANORAMA NESSUNO DICE NULLA.. LI RAPINANO LA NOTTE E NESSUNO FA NULLA………
Volevo esprimere tutta la mia solidarieta’ e quella dell’intera provincia al povero sfortunato ragazzo rumeno che stanno medicando con grande cura al Goretti. Lunga vita al popolo rumeno sempre!
la stampa poteva impostare cosi’ la notizia: “lite tra due facoltosi imprenditori nel settore del pellame in uno dei lussureggianti uffici del palazzo di vetro nel riccchissimo quartiere di viale nervi.