Circeo, falso allarme in mare: peschereccio scambiato per barcone con migranti

Hanno lanciato l’allarme sostenendo che al largo di San Felice Circeo c’era un barcone di migranti. E’ accaduto questa mattina su una spiaggia della cittadina pontina e l’avvistamento è stato fatto da bagnanti che sostenevano che a circa duecento metri dalla riva c’era un barcone su cui si vedevano tante braccia protratte al cielo, quasi a chiedere aiuto.
Immediatamente è scattata l’emergenza e alcune unità operative della guardia Costiera sono partite per verificare l’informazione. Il barcone, un peschereccio quindi, è stato raggiunto constatando che, quelle che sembravano essere braccia protese a chiedere aiuto, erano in realtà delle nasse capovolte e messe sul ponte. Il pescatore ha assicurato di essere in regola e du non avere clandestini a bordo.
Cerchiamo di non fare cavolate come in India…
Quelli erano scambiati per pirati mica per clandestini..per carità mica puoi sparare ai clandestini, anzi accogliamoli facciamo crescere i loro figli e diamogli ospitalità, loro hanno tutto il diritto i nostri figli italiani sono disoccupati e senza futuro ma lo stato (se ancora si può chiamare cosi) pensa a questi esseri che vengono apposta per rovinarci e fare la bella vita in italia,che dire, fate bene
Gente che non ci ama, che viene solo per “mettere da parte”………….
E magari trama alle spalle…..