Basket, a Latina arriva la nazionale Under 16

02/08/2014 di
bas

basLa Benacquista Assicurazioni Latina ha annunciato che nel periodo compreso tra il 6 e il 18 agosto 2014 si terrà a Latina, il Raduno della Nazionale Maschile di basket Under 16.

La società pontina si è detta orgogliosa di ospitare un avvenimento di tale prestigio. «Sono onorato che la Federazione abbia scelto la nostra città per dar vita ad un evento straordinario come il raduno della Nazionale Maschile Under 16 – dichiara il presidente della Latina Basket, Lucio Benacquista – sono, inoltre, contento che la nostra palestra possa essere utile alla manifestazione e auspico che in futuro ne possa ospitare molte altre. Mando un cordiale saluto al Presidente Federale Giovanni Petrucci, al Vice Presidente Gaetano La Guardia e al Presidente Fip della Regione Lazio Francesco Martini e sono felice di dare il benvenuto a Latina al coach Antonio Bocchino ed a tutto lo staff della Nazionale.»

Dopo i dieci giorni a Pesaro ed i successivi sei ad Anagni, il team di coach Antonio Bocchino il 6 agosto si trasferirà nel capoluogo laziale dove completerà la preparazione in vista del Campionato Europeo che si giocherà in Lettonia dal 20 al 30 agosto 2014.