Sanità, a Sabaudia apre la Rsa San Raffaele

26/07/2014 di
medico_generica_89f9u9890w1

medico-online-latina-web-7632522Sabaudia apre la Rsa San Raffaele della Asl di Latina, struttura accreditata con il servizio sanitario regionale tra i primi esempi nel Lazio di project finance e public private partnership.

Martedì 29 luglio alle 18,30 il taglio del nastro «alla presenza di Monsignor Mariano Crociata, vescovo di Latina, Terracina, Sezze e Priverno, del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, del direttore generale della Asl di Latina, Michele Caporossi, e del primo cittadino Maurizio Lucci», annuncia una nota del Gruppo San Raffaele.

Il gruppo vanta in campo geriatrico e gerontologico una pluridecennale esperienza clinico-assistenziale, con diverse Rsa dal centro al sud della penisola (Lazio, Puglia e Sardegna).

«Tra i tanti tagli che stanno mettendo in forte difficoltà la sanità pontina – dichiara il sindaco Lucci, – finalmente una notizia positiva. Questa struttura fornirà risposte concrete ai bisogni ed alle esigenze del paziente fragile e della sua famiglia. Dare sollievo a chi ha un proprio caro affetto da gravi patologie è un grande merito di tutti gli operatori del San Raffaele che lavorano con grande professionalità e sensibilità».

  1. zingaretti non perde occasione per mettersi in mostra e prendersi meriti che non sono i suoi.

  2. hai ragione pippo io ho visto STORACE che si incollava i blocchetti di cemento mentre la costruivano e si prenotava una stanza

  3. evvai con il festival delle inaugurazioni questi politicanti hanno tagliato più nastri loro che tutte le sarte italiane.