Volley, Falivene al vertice della Lega

25/07/2014 di
falivene_gianrio

falivene_gianrio Albino Massacesi, ad della Lube Volley Macerata, è il nuovo presidente della Legavolley. Lo ha eletto l’assemblea, a Bologna, con 19 voti favorevoli su 25, in sei si sono astenuti, la sua era l’unica candidatura. Massacesi subentra a Diego Mosna che è stato nominato presidente onorario.

Nel nuovo board della Lega ci saranno anche Gianrio Falivene (Top Volley Latina), Gino Sirci (Sir Safety Perugia), Arveno Joan (Altotevere Città di Castello-Sansepolcro) e Giuseppe Cormio (Cmc Ravenna) per la SuperLega, Michele Miccolis (Materdominivolley.it Castellana Grotte) e Massimo D’Onofrio (Sieco Service Ortona) per la Serie A2. Voto assembleare anche per Massimo Righi (Amministratore Delegato di Lega), confermato nel nuovo Cda.

«Voglio assumermi questa responsabilità per proseguire il lavoro fatto con il Cda in passato – ha detto il nuovo presidente – sono una persona disponibile 24 ore al giorno per tutte le Società: ci aspettano grandi sfide. Vorrei avere il frequente parere dei proprietari con riunioni prefissate e una commissione di lavoro composta da direttori sportivi e general manager di Club come motore tecnico e propositivo. Con Diego Mosna abbiamo avuto molte discussioni ma lavorato sempre con grande impegno per raggiungere i fini comuni. Il mio ringraziamento a lui e ai club per l’appoggio che mi hanno dato».