Latina Calcio, il 9 agosto la presentazione ai tifosi

15/07/2014 di
Presentazione Latina Calcio - Squadra e dirigenza

Presentazione Latina Calcio - Squadra e dirigenzaLa nuova stagione del Latina targato Mario Beretta sta entrando nel vivo. Da lunedì 21 luglio la truppa nerazzurra, ad oggi ancora evidentemente incompleta, si presenterà a Folgaria per il primo giorno di ritiro. Milani e compagni resteranno nella provincia trentina fino al 3 agosto. Ma prima di togliere le tende, Beretta farà disputare ai suoi ragazzi una serie amichevoli, a cominciare da quella del 24 luglio contro la Rappresentativa Folgaria.

Test ben più importante è quello del 27 luglio a Lavarone contro il Cittadella. Mercoledì 30 luglio e sabato 2 agosto i nerazzurri saranno invece impegnati contro Virtu Vecomp Verona (formazione veneta che milita tra i dilettanti) e l’Asiago Team.

Con il rientro in terra pontina ci si preparerà alla presentazione ufficiale della squadra. Presentazione prevista per sabato 9 agosto allo stadio Francioni. Per questa occasione il Latina disputerà il test amichevole contro il Perugia.

La sesta e ultima amichevole del precampionato nerazzurro è quella annunciata del 14 agosto al Francioni contro la Lazio di Claudio Lotito. Un’occasione, questa, per vedere in campo a Latina anche il nuovo campione del mondo Miroslav Klose.