Zingaretti va avanti: Nessun ripensamento sulla Roma-Latina

«La denuncia e le richieste di Acer e Ance sulla Roma-Latina vanno prese in seria considerazione con l’impegno alla vigilanza per la serietà dell’appalto, sul quale terremo gli occhi aperti». Lo ha dichiarato il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine di un evento a Roma.
«Per quanto riguarda un ripensamento totale del progetto, ad oggi non credo sia possibile – ha sottolineato – Dal Governo non arriva alcun segnale in questa direzione e, quindi, un cambio in corsa significherebbe la perdita di centinaia di milioni di euro di finanziamenti».
Montalbano ha detto Si….. alla speculazione EVVIVA l’ITALIA del MOSE TAV EXPO…..
Colpa di Berlusconi, no ???
Per sistemare questa cavolo di strada dovranno ancora morire probabilmente altre persone che questi sporchi politici avrenno sulla coscienza! Maledetti!!!!! La faranno costare una pazzia rispetto al resto d’europa
sistemare…? Va rifatta proprio daccapo, da un’altra parte, come hanno in mente di fare da pomezia fino a Roma
io non voglio pagare il pedaggio per andare a roma. poi fate voi.
infatti questo è uno dei tanti motivi perchè sono contrario al nuovo tracciato autostradale costruito con i soldi pubblici e poi verrà gestito a pagamento da una società privata che guadagnerà milioni sulle nostre tasche.
Poi un giorno quando pagherete il pedaggio oltre a rodervi il fegato andate a vedere chi sarà il fortunato gestore……