Brusco, Verrospia e Taxi 109 dal vivo a Latina
Sabato 12 luglio serata interamente dedicata alle sonorità reggae e roots ai giardini pubblici di Latina: il cast dei musicisti sarà composto da Brusco, Verrospia e Taxi 109.
La serata sarà aperta da due band pontine di grande esperienza nel settore come Taxi 109 e Verrospia: i Taxi 109 sono un gruppo reggae italiano nato nel 2000 da una evoluzione di una crew precedentemente fondata nel 1992. Repertorio completamente originale prevalentemente cantato in italiano, ed orientato su ambienti reggae – rocksteady – ragga, sono tornati dopo un periodo di pausa e alcuni cambi di formazione.
I Verrospia, band pontina attiva dal 2002, miscelano roots, reggae e dub ed hanno all’attivo due album e molti live in giro per l’Italia tra cui il Rototom Sunsplash e l’Heineken Jammin Festival. Ospite della loro esibizione il rapper pontino Marvel Mex.
Chiusura della serata in bellezza con Brusco, uno dei protagonisti della scena romana del reggae e della dancehall, già membro dei Villa Ada Posse, una delle band storiche del reggae italiano. Della sua carriera solista, diversi brani di successo come “Il mondo è anche mio” e “Sotto i raggi del sole“ che riprende il successo di Edoardo Vianello “Abbronzatissima”. L’ultimo album uscito un mese fa, “Tutto Apposto”, è stato realizzato interamente da Brusco e i Roots in the Sky, la band che lo sostiene durante i live dal 2004.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21 e l’ingresso è libero.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.